Seconda fase, iniziano i lavori della giuria

postato in: News | 2

Inizia ufficialmente la seconda fase del Premio Letterario San Paolo, tutte le 465 opere ricevute dalla nostra segreteria sono state catalogate. Risultano pervenute 114 opere per la Sezione A Racconti, 181 opere per la Sezione B Poesia in Italiano, 48 opere per la Sezione C Poesia in dialetto del Triveneto ed infine 43 sono le opere arrivate per la sezione D1 Elementari, 42 per la sezione D2 Medie e 37 per la Sezione D3 Superiori. Tutte le opere sono state consegnate alla Giuria che avrà l’importante compito di decretare i vincitori per ogni categoria in concorso.
L’organizzazione è soddisfatta per la numerosa partecipazione riscontrata da parte di scrittori e poeti, noti e meno noti, da Trapani fino a Gorizia ma anche d’oltralpe, e più in generale per l’interessamento a questa iniziativa culturale. Siamo onorati e ringraziamo di cuore.

A tutti i partecipanti sarà inviato per email il verbale della seduta deliberante della giuria. Saranno pubblicati solo i nomi dei primi classificati e di eventuali segnalati per ogni sezione. Le schede personali di partecipazione degli altri concorrenti saranno mantenute riservate da parte della referente e del segretario del Premio, garanti dell’anonimato.

La premiazione si svolgerà il giorno sabato 7 maggio alle ore 16.30 presso il complesso museale di Santa Caterina a Treviso. Appena definito il programma della cerimonia di premiazione sarà comunicato a tutti i concorrenti e alla cittadinanza.

Segui Luigi Cesaroni:

Segretario Premio

prof. Luigi Cesaroni, segretario del Premio Letterario San Paolo.

2 risposte